Condizioni di Vendita - CoppolaGas.it

Cerca
13/03/2017
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di Vendita

Informazioni
ATTENZIONE:
In ottemperanza al nuovo regolamento europeo n° 517/2014 in materia di F-Gas, dal 1° Gennaio 2015 l’acquisto/vendita di Gas Fluorurati ad effetto serra (gas refrigeranti HFC) sarà subordinata al possesso dei requisiti prescritti nel regolamento (patentino personale/certificazione azienda).
Nello specifico, tutti coloro che sono utilizzatori finali e acquistano F-gas per le finalità di installazione, assistenza e manutenzione (es. frigoristi, termotecnici, autofficine ecc.) potranno farlo solo se in possesso del “patentino”.
Il venditore ha l’obbligo di registrare, su apposito registro, il nominativo, il numero di patentino e la quantità di gas acquistata dal cliente.
Coloro che non svolgono attività di installazione, assistenza e manutenzione (es. rivenditori, trasportatori, NON utilizzatori finali ecc.), non avranno l’obbligo dell’acquisto subordinato al patentino ma, all’atto dell’acquisto, dovranno compilare una comunicazione dove dichiareranno, sotto la propria responsabilità, l’uso che faranno del gas acquistato.
Ogni ordine di F-GAS sarà accompagnato dalla dichiarazione, che vi chiediamo di compilare e rimandarci secondo le indicazioni illustrate nel modulo.

Tutti i prezzi, salvo diversa indicazione, si intendono IVA 22% ESCLUSA.
La merce viene solitamente spedita entro due giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento con fattura accompagnatoria ,indicando i seguenti dati:
- partita IVA per le aziende
- codice fiscale per i privati


RECESSO
Il Cliente, che effettua un acquisto d' importo superiore a € 250,00 (al netto di spese accessorie), ha il diritto di recedere dal contratto. 
Il Cliente che intende avvalersi di tale diritto dovrà inviare entro 7 giorni dal ricevimento della merce comunicazione scritta mediante raccomandata con ricevuta, ed attenersi per la restituzione della merce alle istruzioni contenute nel paragrafo "resi". 
In ogni caso la merce dovrà essere resa nell'imballo originale franco nostro magazzino .
Le spese di spedizione sono totalmente a carico del Cliente.

La Nostra Ditta rimborserà nei termini di legge la somma pagata ad eccezione dei costi accessori che restano a carico del Cliente.

imballo
reso

RESO
La restituzione di materiale va segnalata preventivamente specificando il motivo della restituzione della merce, la data di acquisto e gli estremi della fattura. 
Tale numero dovrà essere riportato sui documenti che accompagnano la spedizione e - IN MANIERA VISIBILE - sulla confezione del pacco.
La spedizione, salvo diversa autorizzazione del Servizio Clienti, dovrà pervenire in porto franco. 
La merce verrà respinta se non saranno rispettate le condizioni sopra citate.

 
Share on Google+
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu